La presentazione della strategia

Nuovi orizzonti ci aspettano. Possiamo volare sopra le nubi. Per questo, come presentiamo la strategia di marketing è importante.

Ecco le nostre regole:

  • Segui l’intero flusso ANALISI – ASCOLTO – ASSUNTI.
  • Focalizzati bene su PROPOSTA DI VALORE, POSIZIONAMENTO, DISTINTIVITÀ.
  • Metti in risalto le caratteristiche specifiche del tuo business model.
  • Valuta la possibile componente di rischio e definisci due o tre scenari plausibili.
  • Enfatizza di nuovo, in conclusione, quali bisogni effettivi degli utenti reali e soprattutto potenziali saranno soddisfatti dalla proposta in divenire.

Continua a leggere A4. APPLICAZIONI

Rendi agile il tuo Marketing e diventa un Leader

Siamo tutti più informati su quello che vogliamo acquistare, in che modo e in quanto tempo. Per imparare ad approcciarti in maniera nuova alle necessità dei clienti e cominciare ad ascoltarli davvero puoi continuare a consultare questo sito, oppure acquistare la guida completa al Marketing delle 6 A su Amazon.